Cyclette Elettromagnetica JK Fitness TOP PERFORMA 260 HRC
  • Non disponibile
  • Cyclette Elettromagnetica JK Fitness TOP PERFORMA 260 HRC
  • Cyclette Elettromagnetica JK Fitness TOP PERFORMA 260 HRC
  • Cyclette Elettromagnetica JK Fitness TOP PERFORMA 260 HRC

Cyclette Elettromagnetica JK Fitness TOP PERFORMA 260 HRC

€ 449,00
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spedizione gratuita in tutta Italia

La Top Performa 260 è una Cyclette HRC con sistema frenante elettromagnetico e regolazione di inerzia 24 livelli di resistenza gestita elettronicamente. La massa volanica è 12 kg, lo schermo è ad 1 finestra LCD retroilluminata con visualizzazione del tempo, velocità, distanza, pulsazioni, calorie, RPM, diagramma programmi, livello sforzo, Watt. Presenta svariati programmi di allenamento. 

JK260

Scheda tecnica

Dimensioni
110 x 53 x 147 cm
Peso
32kg
Portata Massima
Utilizzatore fino a 150Kg
Certificazioni
CE - EOHS - EN957
Sistema Frenante
Elettromagnetico alimentatore 9V
Regolazione Inerzia
24 livelli di resistenza gestita elettronicamente
Volano
12kg
Programmi
Si
Console
1 finestra LCD retroilluminata
Visualizzazione Dati
Tempo, velocità, distanza, pulsazioni, calorie, RPM, diagramma programmi, livello sforzo, Watt, odometro
Fascia Cardio
Optional
Rilevazione Pulsazioni
Hand Pulse e ricevitore wireless per fascia cardio integrato
Manubrio
Ergonomico, impugnature multiple
Sella
Compressione graduata, regolabile orizzontalmente e verticalmente
Distanza Sella-Pedale
Min. 73 cm - max 94 cm

CYCLETTE TOP PERFORMA ELETTROMAGNETICA 260

JK Fitness grazie al design ricercato, alle linee raffinate ed alla qualità dei materiali impiegati per la sua linea di prodotti specifici per l'home fitness, rende possibile l'integrazione degli attrezzi da allenamento nelle diverse realtà domestiche. Le attrezzature Home Fitness JK rappresentano una soluzione concreta per ricreare uno spazio ideale per allenarsi rinunciare alla comodità ed intimità della propria casa. La linea Home Fitness di JK rappresenta la migliore gamma di supporti per l'allenamento a casa silenziosi, a ridotto consumo energetico e studiati per occupare uno spazio ridotto, offrendo sia macchine per l’allenamento cardiovascolare che per il potenziamento muscolare adattabili e modulabili al livello di allenamento ed obiettivi degli utenti.

La Top Performa 260 è una Cyclette HRC, top di gamma, con sistema frenante elettromagnetico alimentatore 9V a regolazione di inerzia 24 livelli di resistenza gestita elettronicamente. La massa volanica è di 12 kg, lo schermo è ad 1 finestra LCD retroilluminata con visualizzazione del tempo, velocità, distanza, pulsazioni, calorie, rpm, diagramma programmi, livello sforzo, Watt e odometro.
 
Programmi: Manuale / 12 Preimpostati (16 livelli) / 4 HRC: HRC1 fino al 55% della frequenza teorica massima, HRC2 fino al 65% della ftm, HRC3 fino al 75% della ftm, HRC4 fino all'85% della ftm, THR frequenza impostabile dall'utente / 4 Personalizzabili e memorizzabili / 1 Watt costanti / Recovery Test (test sul recupero post sforzo) / Test Body Fat (test sulla massa grassa)

Il manubrio è ergonomico ed antiscivolo impugnature multiple ed il sedile a compressione graduata, regolabile orizzontalmente e verticalmente. La portata massima è di 150kg.
Dotata di rilevazione pulsazioni Hand Pulse + ricevitore wireless per fascia cardio integrato.
Comode ruote posizionate sulla base permettono di spostare liberamente la vostra Cyclette.

Per saperne di più...

La funzione HRC è un sofisticato programma di allenamento, che permette di mantenere costante la frequenza cardiaca impostata dall'utente.
La frequenza cardiaca viene rilevata con la fascia cardio, che messa attorno al pettorale misura la frequenza cardiaca con estrema precisione tramite dei sensori cardio (vedi cardiofrequenzimetro).
All'interno della consolle è installata una tecnologia di ricezione del segnale direttamente dalla fascia, senza l'ingombro di nessun filo.
La funzione HRC, dunque, da la possibilità di eseguire l'allenamento in totale sicurezza ed affidabilità.

La sigla FTM sta ad indicare la frequenza teorica massima

Per THR infine si intende il Target Heart Rate ovvero la frequenza cardiaca che si vuole mantenere costante durante l'allenamento.

5 altri prodotti della stessa categoria: