0
0 Carrello (vuoto)
Camera Galleggiante Gonfiabile per Sollevamento Copertura Piscina

Camera Galleggiante Gonfiabile per Sollevamento Copertura Piscina

FreeBie
€ 29,90 Tasse incluse

La camera galleggiante in PVC dal diametro di 80cm è fornita con due passacorda per il fissaggio ed il collegamento di due o più camere galleggianti tra loro. La valvola tipo boston permette un gonfiaggio agevole e lo sgonfiaggio avviene in maniera autonoma. Posizionando una o più camere galleggianti sotto il telo di copertura della piscina, fuori terra o interrata, viene azzerato il rischio di formazioni di acqua stagnante, ed il telo riesce a supportare meglio il peso dell'acqua piovana.

Riferimento
47393
Disponibile

Per la perfetta manutenzione della propria piscina, fuori terra o interrata, è sempre consigliabile utilizzare un telo di copertura, in particolar modo  se la vasca resta in disuso per molto tempo. In caso di eventi atmosferici quali piogge o nevicate, il telo di copertura è spesso soggetto a subire il cosiddetto effetto catino, a causa del quale si viene a creare una rientranza dove l'acqua ristagna la quale, alla lunga, potrebbe causare la deformazione o la rottura del telo.

Posizionando una o più camere galleggianti in PVC sotto il telo di copertura, viene azzerato il rischio di formazioni di acqua stagnante, ed il telo riesce a supportare meglio il peso dell'acqua piovana durante i periodi in cui la piscina non viene utilizzata.

La camera galleggiante in PVC dal diametro di 80cm è fornita con due passacorda per il fissaggio ed il collegamento di due o più camere galleggianti tra loro. La valvola tipo boston permette un gonfiaggio agevole.

Scheda tecnica

Materiale
PVC ad alta resistenza
Diametro
80cm
Tipologia Valvole
Boston
Accessori
2 Passacorda per collegamento

Recensioni (0)

Questo prodotto non ha ancora ricevuto recensioni