0
0 Carrello (vuoto)
Seduta semirigida JBAY.ZONE per Trasformazione SUP in Kayak

Seduta semirigida JBAY.ZONE per Trasformazione SUP in Kayak

€ 54,90 Tasse incluse

Seduta semi-rigida JBAY.zone in Polyestere, per trasformare il SUP in un pratico Kayak. Si fissa agli anelli D-Ring generalmente presenti sul Deck dello Stand Up Paddlea tramite le apposite cinghie e consente di remare in maniera più comoda ed efficace grazie alla stabilità extra fornita dallo schienale. Accessorio originale JBAY.zone compatibile con tutti i SUP trasformabili in Kayak.

Riferimento
29018
Non disponibile

SEDUTA SEMIRIGIDA JBAY.ZONE IN POLYESTERE PER TRASFORMAZIONE TAVOLA SUP IN KAYAK


La seduta semi-rigida JBAY.zone in Polyestere, è un valore aggiunto per tutti gli Stand up Paddle trasformabili in kayakBasta fissare la seduta JBAY.zone agli appositi anelli D-Ring generalmente presenti sul Deck di uno Stand up Paddle, esattamente come l'intera gamma JBAY.ZONE 2019, utilizzando le apposite cinghie incluse.

Una volta agganciata la seduta semi-rigida JBAY.zone garantisce una remata più comoda ed estremamente più efficace. Tutto ciò è reso possibile grazie alla stabilità extra fornita dallo schienale. La seduta JBAY.zone è disponibile in colorazione nera, con logo JBZ sul retro del sedile e serigrafia JBAY.zone sulla parte anteriore dello schienale.

Scheda tecnica

Materiale
Poliestere Impermeabile
Colore
Nero

Recensioni (0)

Questo prodotto non ha ancora ricevuto recensioni