0
0 Carrello (vuoto)
Seascooter Yamaha PDS220Li Professional Dive Series 500w Li-Ion

Seascooter Acqua Scooter Elettrico YAMAHA 220Li DPV Diver Propulsion Veichle 220w Li-Ion

€ 999,00 Tasse incluse

Il Seascooter Yamaha 220Li della linea Professional Dive Series è Diver Propulsion Vehicle (DPV) Professionale spinto da un motore elettrico da 220watt di potenza alimentato da una batteria Li-Ion con durata prevista fino a 60 minuti. Trasporta i subacquei attraverso l'acqua e risulta adatto per lo Snorkeling, Immersioni in apnea o con equipaggiamento. Caricabatterie Incluso.

Riferimento
YME22220
Disponibile
2018-03-19

SEASCOOTER YAMAHA 220Li PROFESSIONAL DIVE SERIES

L'Acqua Scooter elettrico Yamaha 220Li, è il modello entry level della categoria Professional Dive Series, un'ottimo punto di partenza per tutti gli Snorkeler e Subacquei che cercano un prodotto professionale ma dai costi contenuti. Adatto anche a chi necessita di un comodo mezzo di trasporto dalla propria barca alla spiaggia o a chi semplicemente vuole passare un'ora di divertimento al mare, al lago o in piscina.

Come tutta la linea di scooter subacquei Professional Dive Series (ad eccezione del modello 275L), anche il 220Li, monta di sere una batteria agli ioni di litio, in questo modello da 22,2v / 4Ah, ricaricabile in sole 3 ore. E' possibile effettuare un upgrade installando le batterie dell' Acqua Scooter 500Li o del 350Li per migliorare le prestazioni del DPV

La forma è perfettamente idrodinamica per ridurre al minimo l'attrito dell'acqua, la quale unita al motore elettrico brushless da 220W a 2 velocità ed al peso ridotto di soli 8,6Kg batteria inclusa, perme al SeaScooter di raggiungere la velocità massima di 5Km/h e di arrivare fino a 30m di profondità
La calotta anteriore è in ABS mentre il vano batteria è costruito utilizzando una lega polimerica composta da PC+PBT.

Tutte le operazioni risultano molto semplici per l'utente. Il supporto GoPro®HERO è incluso, il manubrio ergonomico ospita un indicatore a led per avere sempre sotto controllo lo stato della batteria.  I comodi pulsanti azionano l'elica se premuti entrambi e la disattivano anche rilasciandone uno soltanto. Le operazioni di accensione e spegnimento del DPV vengono regolate da un interruttore generale.

Di default l'assetto è leggermente positivo, ovvero il DPV tende a tornare a galla una volta immerso in acqua. Il valore di galleggiabilità è modificabile installando le apposite zavorre o elementi galleggianti venduti separatamente e si riferisce all'uso in acqua salata. In acqua dolce il comportamento dello scooter subacqueo 220Li potrebbe variare.

Un'apposita griglia impedisce contatti fortuiti con l'elica e i sensori installati nel vano batteria e nella zona motore, al verificarsi di situazioni critiche come infiltrazioni nella camera a tenuta stagna o surriscaldamento del motore, mettono in funzione un segnalatore acustico per avvisare l'utente.

PDS UM IT PART1

Manuale Seascooter YAMAHA PDS Parte 1

Download (1.7M)

PDS UM IT PART2

Manuale Seascooter YAMAHA PDS Parte 2

Download (1.31M)

Scheda tecnica

Categoria
Professional Dive Series
Materiale
Cupola anteriore in PVC - Vano batteria in PC+PBT
Dimensioni
31,9x30x61cm
Peso
8,6Kg
Colore
Blu
Batteria
Li-Ion 22.2V / 4 Ah inclusa
Caricabatterie
incluso
Indicatore Livello Batteria
Led
Motore
Brushless Elettrico 220W
Tempo di Ricarica
3/5 ore
Autonomia
60'/30' in base all'utilizzo
Assetto Standard
Leggermente Positivo
Velocità di Rotazione dell'Elica
2-velocità
Velocità Massima
5Km/h
Profondità Raggiungibile
30m / 100FT
Zavorrabile
Si, piombini venduti separatamente
Supporto Camera
GoPro®HERO, incluso (camera non inclusa)
Elementi Galleggianti
Venduti Separatamente
Configurazione Pinne
Vendute Separatamente

Recensioni (0)

Questo prodotto non ha ancora ricevuto recensioni