0
0 Carrello (vuoto)
Seascooter Yamaha RDS300 Recreational Dive Series

Seascooter Acqua Scooter Elettrico YAMAHA RDS300 DPV Diver Propulsion Veichle

€ 699,00 Tasse incluse

RDS300 della linea Recreational Dive Series di Yamaha Seascooter è un Diver Propulsion Vehicle (DPV) elettrico con autonomia di 90 minuti. Monta una Batteria Piombo-Acido ricaricabile ed è utile per cimentarsi con immersioni Subacquee fino a 30mt di profondità o per fare Snorkeling, divertendosi al mare o al lago.

Riferimento
YME23300
Disponibile
2018-03-19

SEASCOOTER YAMAHA RDS300 RECREATIONAL DIVE SERIES

L'Acqua Scooter Yamaha RDS300 è leggero e potente. Progettato per navigare alla velocità massima di 4,8 Km/h con 90 minuti di autonomia, questo DPV ti consentirà di massimizzare la tua esperienza di immersione subacquea.

Pesa solo 8,2Kg batteria compresa e può scendere in profondità fino a 30 metri. E' costruito in Polipropilene e lo scafo è protetto da uno strato di gomma ultraresistente. Il Supporto GoPro®HERO è incluso nella confezione dello scooter subacqueo ed è compatibile con tutte le Action Cam che utlizzano lo stesso tipo di aggancio. Installa la tua Cam e non perderti neanche un secondo delle tue avventure sottomarine.

il SeaScooter Yamaha RDS300 è il compagno inseparabile per gli appassionati di immersioni subacquee e di snorkeling o per chi, semplicemente, vuole divertirsi tra la barca e la riva.
La forma idrodinamica ed ergonomica e la monovelocità di rotazione dell elica, rendono l'utilizzo di questo acqua scooter semplice e garantiscono un controllo sempre perfetto. I pulsanti di attivazione dell'elica dell'RDS300 vanno premuti entrambi, al rilascio di anche uno solo dei due, il Seascooter si arresterà. Lo spegnimento avviene tramite il posizionamento dell'interruttore principale sulla posizione OFF quando il DPV non è in uso.

La calotta superiore dell'acqua scooter nasconde la camera di zavorra che, una volta aperta permette l'inserimento del peso desiderato, preferibilmente utilizzando materiali di medie dimensioni, per regolare il valore di galleggiabilità, leggermente positivo di default. 

L'elica è protetta da una speciale griglia per evitare che l'utilizzatore o un eventuale compagno di immersione ne possa venire in contatto per errore e in caso di infiltrazioni d'acqua indesiderate, il sensore integrato sulla scheda madre arresterà il funzionamento del seascooter per salvaguardarne i componenti elettronici e avvisare l'utente del malfunzionamento.

RDS UM IT

Manuale Seascooter YAMAHA RDS

Download (1.87M)

Scheda tecnica

Categoria
Recreational Dive Series
Materiale
Polipropilene
Dimensioni
61,2x38,5x31,2cm
Peso
8,2Kg
Colore
Nero
Batteria
Piombo-Acido 12V / 12 Ah inclusa
Caricabatterie
incluso
Indicatore Livello Batteria
Non presente
Motore
Elettrico
Tempo di Ricarica
6/8 ore
Autonomia
90'/30' in base all'utilizzo
Assetto Standard
Leggermente Positivo
Velocità di Rotazione dell'Elica
1-veloctià
Velocità Massima
4,8Km/h
Profondità Raggiungibile
30m / 100FT
Zavorrabile
Si
Supporto Camera
GoPro®HERO, incluso (camera non inclusa)
Elementi Galleggianti
Venduti Separatamente
Borsa Trasporto
Inclusa
Configurazione Pinne
N/A

Recensioni (0)

Questo prodotto non ha ancora ricevuto recensioni