0
0 Carrello (vuoto)
Tavola Stand Up Paddle Gonfiabile SUP JBAY.ZONE COMET WIND SUP WJ2 da Cm 320x81x15 Windsurfing SUP Board SET con Vela in PVC

Tavola Stand Up Paddle Gonfiabile SUP JBAY.ZONE COMET WIND SUP WJ2 da Cm 320x81x15 Windsurfing SUP Board SET con Vela in PVC

€ 849,00 Tasse incluse

Il WINDSUP COMET JBAY.ZONE SET comprende il SUP COMET WJ2 e la comodissima JSAIL in un unico prodotto. Unire il divertimento del Windsurf e la praticità del SUP senza pensare ad altro è finalmente possibile grazie alla comoda vela inclusa da 3m² con Mast in alluminio da 283cm e Boma da 132cm che unitamente al SUP ed a tutti i suoi accessori consente un divertimento immediato. 

Riferimento
30019
Non disponibile
2019-04-15

SET WINDSUP COMET WJ2 + VELA JSAIL JBAY.ZONE

Unire il divertimento del Windsurfing con la comodità ed accessibilità di una tavola SUP ha come risultato un connubio perfetto. La grande praticità di uno Stand Up Paddle gonfiabile, facilmente trasportabile e facilissimo da usare, una volta installata una vela rimovibile permette di provare le stesse intense emozioni derivanti dalla pratica del Windsurf sopra una tavola appositamente studiata. Possiamo chiamare questo fantastico risultato Windsupping.

Il SUP gonfiabile JBAY.ZONE WINDCOMET WJ2 è una tavola incredibilmente versatile, perfetta per i principianti che vogliono imparare le basi del windsurf. Basta installare una qualsiasi vela compatibile utilizzando l'apposito alloggiamento per la Mast Base presente sul Deck del WINDSUP COMET WJ2 per ottenere grandi prestazioni in condizioni di moderato vento o leggera brezza.

Il WINDSUP JBAY.ZONE COMET WJ2 è realizzato in PVC Laminato a doppio strato con struttura interna DROP-STITCH HDT, con Rail spesso ben 15 centimetri, che garantisce grande resistenza e supporto al peso. La lunghezza del WINDSUP di 320cm permette di ottenere un buon valore di manovrabilità con un ottimo comportamento in acque mosse o poco mosse, in combinazione con la larghezza di 81cm e alle 4 pinne di stabilizzazione presenti sul Bottom del WINDSUP WJ2. Le pinne sono disposte in configurazione Thruster in prossimità del tail, con due pinne laterali fisse ed una estraibile a slitta nel centro con l'aggiunta di una deriva rimovibile di tipo Slide Fin nel centro del SUP. Anche per questo modello i D-Ring sul Deck sono utili per l'utilizzo di vari accessori quali cavigliera di sicurezza o seduta semi-rigida per trasformare il WINDSUP in un comodo Kayak per esplorare comodamente litorali e fiumi. La copertura in EVA FOAM antiscivolo fornisce un supporto stabile per il Supper in caso di schizzi d'acqua sul Deck mentre il kickpad posteriore rialzato aiuta a mantenere il controllo della tavola in ogni situazione.

La vela JSAIL inserita in questo completissimo kit è corredata da tutto quello che serve per un montaggio immediato sul SUP WJ2 e qualunque altra board compatibile come per esempio piccoli windsurf. La base d'albero si aggancia all'apposito supporto presente sul Deck del Paddleboard in pochi secondi e servirà da base per la struttura portante della vela realizzata in alluminio. Il Mast è da 283cm con una Boma da 132cm. La vela è realizzata in Dacron 160g/m². Resistente, versatile ed idrorepellente per non appesantirsi con l'acqua, integra una finestra trasparente per mantenere una buona visibilità durante la pratica ed occupa complessivamente un'area di 3m². 

Come nella sua versione senza vela, anche il WINDSUP COMET WJ2 è corredato di un kit di accessori completo e di ottima qualità. Il gonfiatore in dotazione è una pompa Bravo SUP4PUMP a Doppia Azione con selettore di modalità per passare agevolmente da Doppia Azione ad Azione singola, la pagaia è regolabile e presenta un manico in alluminio con pala in PVC. Anche la cavigliera di sicurezza marchiata JBAY.ZONE è inclusa insieme alla borsa trasporto ed al comodo supporto per Action Cam di tipo GoPro®HERO, installabile in tutta comodità direttamente sul Deck della tavola.

Il Set composto dal SUP JBAY.ZONE COMET WJ2 e la JSAIL Rig è adatto ai principianti e rende facile e veloce preparare l’attrezzatura in totale autonomia. Navigare pagaiando con il SUP o volare sull'acqua sfruttando la forza del vento, le possibilità di divertimento con il Windsup WJ2 JBAY.ZONE sono infinite.

Scheda tecnica

Categoria
Windsurfing SUP Board
Materiale
PVC Laminato Double Layer DROP-STITCH HDT
Volume
304L
Spessore
15cm
Lunghezza
320cm
Larghezza
81cm
Peso
13,5kg
Nr. Camere d'Aria
1
Pressione Gonfiaggio
18psi / 1,24Bar
Nr. Persone
1
Capacità di Carico
145kg
Cavigliera di Sicurezza
Inclusa
Tipologia Valvole
Alta Pressione ( Innesto a Baionetta )
Convertibile in Kayak
Si, seduta e pagaia venduti separatamente
Supporto Camera
GoPro®HERO, incluso (camera non inclusa)
Pompa
Inclusa Doppia Azione Bravo 2x2000cc 2.0bar / 29psi
Borsa Trasporto
Inclusa
Predisposizione Vela
Si
Vela removibile
Inclusa, JSAIL da 3m²
Configurazione Pinne
Thruster + Drift (Slide Fin Rimovibile centrale + 2 Pinne Fisse Laterali + Deriva Slide Centrale Rimovibile)
Kit Riparazione
Incluso
Paddle
Incluso, in allumino estensibile 165-215cm
Modello
JBAY.ZONE WINDSUP COMET WJ2 - 10'6'' - COD: 29007 + JSAIL COD: 30007

Recensioni (0)

Questo prodotto non ha ancora ricevuto recensioni