0
0 Carrello (vuoto)
Tavola Stand Up Paddle SUP Gonfiabile JBAY.ZONE COMET TJ 12'6'' Cm 380x76x15 Touring Sup Board

Tavola Stand Up Paddle SUP Gonfiabile JBAY.ZONE COMET TJ 12'6'' Cm 380x76x15 Touring Sup Board

€ 529,00 Tasse incluse

Stand Up Paddle Gonfiabile JBAY.ZONE COMET TJ in PVC Laminato Doppio Strato DROP-STITCH HDT ideale per sessioni di Cruising veloce. Il Rail da 15cm offre grande rigidità mentre il Deck da 380x76cm rende il SUP TJ comodo e rapido in acqua. Pagaia regolabile, borsa trasporto, pompa Bravo a doppia azione, leash e supporto GoPro sono inclusi nella dotazione di base.

Riferimento
30031
Non disponibile
2019-04-15

SUP JBAY.ZONE COMET TJ

Il SUP è divenuto in brevissimo tempo una delle discipline più amate da chi pratica sport acquatici. Solo in Italia i praticanti sono più di diecimila che amano planare su laghi, fiumi e al mare. Pagaiare in piedi sulla tavola è un allenamento completo che coinvolge tutta la muscolatura del corpo superiore ed inferiore e la prospettiva meravigliosa ed esclusiva che offre durante un'escursione è appagante sotto ogni punto di vista. Praticare lo Stand Up paddling dona una sensazione di libertà e leggerezza ma anche e soprattutto un grande divertimento.

Le tavole JBAY.ZONE sono un riferimento per quanto riguarda i SUP Gonfiabili. Design interamente Made in Italy e completezza ed alta qualità della dotazione di accessori fornita con lo Stand up Paddle fanno dei Paddleboard JBAY.ZONE dei veri compagni di viaggio. Il Modello COMET TJ è uno Stand up Paddle ideale per Supper fino a 160 kg, con un deck da 12'6'' che combina un equilibrio tra velocità, stabilità e manovrabilitàLa  larghezza ridotta rispetto alle altre tavole COMET rende questa tavola più veloce e filante, con un'ottima inclinazione a seguire un percorso in linea retta. Pagaiare con il SUP COMET TJ è il modo più veloce per esplorare l'ambiente che ci circonda.

PVC Laminato a Doppio Strato con tecnologia Premium DROP-STITCH HDT costituisce la composizione di base del COMET TJ. Lo strato più interno forma la camera d'aria contenente i filamenti DROP-STITCH, che assicurano prestazioni e durezza pari ad una tavola rigida raggiungendo la pressione ideale di 18PSI. La camera d'aria interna è a sua volta ricoperta da un ulteriore strato di PVC laminato, per aumentare notevolmente la resistenza dello Stand Up Paddle e garantire una maggiore durata nel tempo con un supporto al peso ancora più efficace. La superficie del deck è ricoperta inoltre da un Pad in Eva Foam, antiscivolo, che aiuta a mantenere meglio l'equilibrio.

Una serie di D-Ring in acciaio per la connessione di accessori quali la Cavigliera Leash di sicurezza in dotazione o la comoda seduta per la trasformazione del SUP COMET TJ in kayak, venduta separatamente. Per questo SUP è prevista un'unica deriva centrale removibile. La classica corda elastica per trasportare il proprio equipaggiamento in sicurezza è posizionata in prossimità del nose.

Le valvole sono di tipo ad Alta Pressione con innesto di sicurezza a baionetta. Per gonfiare la tavola basta spostare il perno centrale della valvola nella posizione corretta, connettere la pompa a doppia azione Bravo fornita con il SUP TJ, ed iniziare a pompare aria. La valvola permette all'aria di entrare ma non di fuoriuscire, senza rischiare quindi di subire perdite di pressione indesiderate. Posizionando la valvola in posizione aperta invece, l'aria fuoriesce liberamente facilitando ed ottimizzando lo svuotamento della camera d'aria. La pompa SUP4PUMP da 2x2000cc è equipaggiata di un pratico selettore di modalità per passare velocemente dalla doppia azione, dove il pistone lavora sia all'andata che al ritorno, alla modalità ad azione singola, dove la pompa lavorerà solo durante il movimento in un senso. Il cambio di modalità risulta utile quando, in prossimità del raggiungimento della pressione di gonfiaggio ideale, la pompa potrebbe iniziare ad irrigidirsi richiedendo quindi più energia per completare il gonfiaggio della tavola.

Un comodo supporto per Action Cam GoPro®HERO, ideale per realizzare riprese direttamente dalla tavola tenendo le mani libere per afferrare la pagaia, è incluso. Il supporto è installabile direttamente sul Deck della tavola per non perdersi più nemmeno un secondo di una coinvolgente avventura in Stand Up Paddle.

La pagaia in alluminio fornita è stata rinnovata, più resistente e flessibile, estensibile con pala in PVC inclinata, una borsa per trasportare il SUP da sgonfio insieme ai suoi accessori ed un fantastico Leash di sicurezza.

Scheda tecnica

Categoria
Touring SUP Board
Materiale
PVC Laminato Double Layer DROP-STITCH HDT
Dimensioni
12'6''
Volume
310L
Spessore
15cm
Lunghezza
380cm
Larghezza
76cm
Peso
14,8Kg
Nr. Camere d'Aria
1
Pressione Gonfiaggio
18psi / 1,24Bar
Nr. Persone
1
Capacità di Carico
160kg
Cavigliera di Sicurezza
Inclusa
Tipologia Valvole
Alta Pressione ( Innesto a Baionetta )
Convertibile in Kayak
Si, seduta e pagaia venduti separatamente
Supporto Camera
GoPro®HERO, incluso (camera non inclusa)
Pompa
Inclusa Doppia Azione Bravo 2x2000cc 2.0bar / 29psi
Borsa Trasporto
Inclusa
Configurazione Pinne
Pinna Centrale Rimovibile
Kit Riparazione
Incluso
Manometro
Integrato nella Pompa
Paddle
Incluso, in allumino estensibile 165-215cm
Modello
JBAY.ZONE SUP COMET TJ - 12'6'' - COD: 30031

Recensioni (0)

Questo prodotto non ha ancora ricevuto recensioni