0
0 Carrello (vuoto)
Tavola Stand Up Paddle SUP Gonfiabile JBAY.ZONE BETA B2 10'6'' Cm 320x81x15 Dual Chamber Touring Sup Board

Tavola Stand Up Paddle SUP Gonfiabile JBAY.ZONE BETA B2 10'6'' Cm 320x81x15 Dual Chamber Touring Sup Board

€ 549,00 Tasse incluse

Stand Up Paddle Gonfiabile JBAY.ZONE Beta B2 a doppia camera in PVC Laminato Doppio Strato Fusion 2LF con tecnologia DROP-STITCH per resistenza e durata nel tempo senza pari. Il Rail da 15cm offre grande rigidità mentre il Deck da 320x81cm rende il SUP B2 comodo e spazioso, molto indicato per escursioni di qualsiasi tipo. La doppia camera d'aria assicura più sicurezza e stabilità durante l'uso. Pagaia regolabile, borsa trasporto, pompa Bravo a doppia azione, leash e supporto GoPro sono inclusi nella dotazione di base.

Riferimento
54003
Non disponibile

SUP JBAY.ZONE BETA B2

Lo Stand Up Paddling o Paddleboarding è il fenomeno sportivo del momento, nato come variante del surf, si pratica stando in piedi in equilibrio sopra una tavola, rigida o gonfiabile, spostandosi pagaiando. Cimentarsi con un SUP è molto divertente e rilassante ed è anche un ottimo allenamento per mantenersi in forma divertendosi. L'utilizzo di un SUP è adatto a tutti senza particolari capacità o abilità richieste.

Geometrie spigolose ed essenziali sono predominanti nel design, rigorosamente made in Italy, della linea di SUP JBAY.ZONE Delta e Beta, novità assoluta per il 2022. Le ripetizioni geometriche donano personalità ed un senso generale di ordine su queste tavole da stand up paddle, disponibili in 3 differenti shape, anche con tecnologia Dual-Chamber.

La linea di SUP JBAY.ZONE Beta sfrutta tutta la sicurezza e stabilità che solo la doppia camera d'aria (Double Chamber Technology) riesce ad assicurare al rider. Una camera d'aria interna in aggiunta a quella esterna principale, fornisce una sensazione di stabilità senza pari, garantendo inoltre un sicuro supporto in acqua in caso la camera d'aria principale dovesse, per qualunque ragione, iniziare a perdere pressione durante un'escursione o sessione di crusing. Versatile e veloce, il modello Beta B2 da 10'6'' ha dimensioni perfettamente studiate per essere adatte a diversi tipi di utilizzo. Leggero e stabile, il SUP BETA B2 è adatto a tutta la famiglia.

Beta B2 è costituito principalmente da PVC Laminato Fusion a Doppio Strato 2LF con tecnologia Premium DROP-STITCH HDT. Per la struttura viene sfruttata la tecnologia DROP-STITCH, che assicura prestazioni e durezza pari ad una tavola rigida, una volta gonfiate le camere d'aria alla pressione ideale di 18PSI per quella principale e 8PSI per quella interna. Le valvole per ognuna delle due camere d'aria sono di tipo ad Alta Pressione con innesto di sicurezza a baionetta. Per gonfiare la tavola basta spostare il perno centrale della valvola nella posizione corretta, connettere la pompa a doppia azione Bravo fornita, ed iniziare a pompare aria. La valvola permette all'aria di entrare ma non di fuoriuscire, senza rischiare quindi di subire perdite di pressione indesiderate. Posizionando la valvola in posizione aperta invece, l'aria fuoriesce liberamente facilitando ed ottimizzando lo svuotamento della camera d'aria.

La tavola Beta B2 presenta un Deck da 320x81cm, comodo e stabile con un Pad in Eva Foam antiscivolo con kickpad rialzato posteriore che aiuta a mantenere meglio l'equilibrio e, lungo i bordi, sono inseriti una serie di D-Ring in acciaio per la connessione di accessori quali la Cavigliera Leash di sicurezza o la comoda seduta per la trasformazione del SUP Beta B2 in kayak, venduta separatamente. Per questo SUP sono previste 3 pinne di stabilizzazione rimovibili, due laterali con innesto Click Fin con scassa autobloccante ed una centrale di tipo Slide Fin, posizionate nella parte posteriore del Paddleboard. Trova spazio nella parte anteriore del Deck, invece, la classica corda elastica per trasportare il proprio equipaggiamento in sicurezza.

Un comodo supporto per Action Cam GoPro®HERO è incluso, ideale per realizzare riprese direttamente dalla tavola, tenendo le mani libere per afferrare la pagaia. Il supporto è installabile direttamente sul Deck della tavola per non perdersi più nemmeno un secondo di una coinvolgente avventura in Stand Up Paddle. La pompa Bravo da 2x2000cc è fornita per il gonfiaggio del SUP, con selettore di modalità per passare velocemente dalla doppia azione, dove il pistone lavora sia all'andata che al ritorno, alla modalità ad azione singola, dove la pompa lavorerà solo durante il movimento in un senso. Il cambio di modalità risulta utile quando, in prossimità del raggiungimento della pressione di gonfiaggio ideale, la pompa potrebbe iniziare ad irrigidirsi richiedendo quindi più energia per completare il gonfiaggio della tavola.

Una pagaia in alluminio, estensibile con pala in PVC inclinata, dal design geometrico che richiama la grafica del SUP, una borsa per trasportare il SUP da sgonfio insieme ai suoi accessori ed un fantastico Leash di sicurezza completano lo spettacolare kit di accessori fornito insieme al SUP.

Scheda tecnica

Modello
JBAY.ZONE SUP BETA B2 - 10'6'' - COD: 54003
Categoria
Touring SUP Board
Materiale
PVC Laminato 2LF Fusion Drop-Stitch Technology
Dimensioni
10'6''
Volume
334L
Spessore
15cm
Lunghezza
320cm
Larghezza
81cm
Peso
12kg
Nr. Camere d'Aria
2
Pressione Gonfiaggio
Principale: 18Psi - Interna 8Psi
Nr. Persone
1
Capacità di Carico
150kg
Cavigliera di Sicurezza
Inclusa
Tipologia Valvole
Alta Pressione ( Innesto a Baionetta )
Convertibile in Kayak
Si, seduta e pagaia venduti separatamente
Supporto Camera
GoPro®HERO, incluso (camera non inclusa)
Pompa
Inclusa Doppia Azione Bravo 2x2000cc 2.0bar / 29psi
Borsa Trasporto
Inclusa
Configurazione Pinne
Thruster ( Slide Fin Rimovibile Centrale + 2 Click Fin Autobloccanti Rimovibili Laterali)
Kit Riparazione
Incluso
Manometro
Integrato nella Pompa
Paddle
Incluso, in allumino estensibile 165-215cm

Recensioni (0)

Questo prodotto non ha ancora ricevuto recensioni